mercoledì 30 maggio 2012

"Ogni favola è un gioco..."

Il mio nome è Giuseppe e frequento la V elementare. Durante questi anni scolastici ho vissuto tante esperienze, per la maggiorparte piacevoli. Tra queste l'evento che ricordo con più gioia l'ho vissuto proprio qualche giorno fa, esattamente il 16 Maggio: il "Cerinteatro". E' una manifestazione a cui partecipano tutte le scuola di Cerignola, ciascuna con una propria esibizione di danza, di canto o di recitazione. La mia classe ha partecipato con un balletto sulle note della canzone "Ogni favola è un gioco" di Bennato, ma cantata da Raf. Mi sono emozionato tanto a ballare sul palco davanti a tutti. Questa esperienza è stata la più bella che io abbia vissuto e la ricorderò per sempre. Penso che mi sia servita sopratutto a superare un pò la mia timidezza.

Giuseppe d.

Nessun commento:

Posta un commento