mercoledì 30 maggio 2012

Il mio futuro...


Mi chiamo Giorgia e frequento l'ultimo anno di scuola elementare. Come futura scuola media  ho scelto la scuola "Paolillo" perché lì andranno tutti i miei amici. Spero dunque di ritrovarli tutti e se così non fosse mi auguro di trovare nuove amiche che sappiano accettarmi senza prendermi in giro. Spero inoltre di trovare dei professori che non pensino solo a spiegare il libro con la lavagna ma anche con il cuore. Tutto sommato sono comunque fiduciosa perché la scuola media mi darà l’aiuto per fare il mio lavoro, facendomi imparare molte cose. Forse l’unica preoccupazione è che probabilmente non andrò in quella scuola perché per motivi di famiglia andrò a vivere fuori paese. Come mi immagino nel futuro? In realtà vorrei fare la stilista o la dj. Comunque sia spero di non fare brutte esperienze, di continuare ad essere amica dei miei amici delle elementari e di voler loro sempre bene.

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento