mercoledì 30 maggio 2012

Il mio futuro...

Il mio nome è Christian e frequento la V elementare. Come futura scuola media ho scelto la scuola "Don Bosco" perché è vicina a casa. I miei nuovi compagni li immagino socievoli e simpatici e sinceramente mi piacerebbe molto incontrare un amico vero a cui confidare i miei segreti. Per me avere un amico è molto importante perché significa avere una persona su cui poter contare in ogni momento. I miei nuovi insegnanti invece li immagino un po’ più severi rispetto alle maestre della scuola elementare. Comunque so già che saranno molti di più e questo un po’ mi preoccupa perché sono abituato a poche maestre. Oltre a ciò sono anche preoccupato perché a scuola non ho voti proprio belli e spero che questo non influenzi i futuri insegnanti. Mah…speriamo che vada tutto bene!!! Comunque nel futuro mi immagino come un uomo sicuramente felice. Mi piacerebbe fare il cameriere, però chissà se un giorno cambierò idea.

Christian S.

1 commento:

  1. Ciao Christian, sono Luigia e proprio come te ho scelto la scuola Don Bosco perché è quella più vicino a casa mia e sono certa che per la stessa ragione ritroverò la maggior parta dei miei compagni di classe. Per quanto riguarda i nuovi insegnanti invece, io conosco già tutti i professori perché nella stessa scuola sono andati anche i miei fratelli e quindi non avrò difficoltà nel conoscerli. Sono molto fiduciosa e non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza, di certo nel futuro mi immagino più brava!!

    Luigia C.

    RispondiElimina